©2018. MAI LIFESTYLE

Milan - Paris - Zurich

1/3

sgombrare, organizzare, styling

Come sistemare la tua casa in 3 semplici passi?

COME MAI LIFESTYLE CAMBIERÀ LA TUA VITA?

La tua casa è lo specchio della tua personalità.

Hai mai pensato al fatto che la tua casa potrebbe avere un'influenza sulla tua vita personale e professionale? Anche se non te ne accorgi, l'ambiente che ti circonda può avere un effetto importante sul tuo umore e benessere. Una casa che è piena di cose che non ti servono o peggio, che non ti piacciono, può opprimerti.

 

Ecco un esempio di una situazione comune: la tua casa è nel disordine e non riesci più a sistemare bene i tuoi oggetti, ma poi eviti il ​​pensiero di farlo davvero, perché pensi che finirà comunque nel caos completo subito dopo.

Mai Lifestyle ti aiuta a fare quel primo passo difficile per affrontare e gestire il disordine, che si tratti del tuo armadio, della cucina, del bagno, della libreria o di un'altra zona. Una volta che abbiamo completato insieme la prima fase di sgombrare, capirai l'importanza di questo passaggio, perché avrai sperimentato quel cambiamento!

È come una disintossicazione, ti sentirai più leggera ed imparerai ad apprezzare le cose che possiedi. Avrai voglia di mantenere la tua casa ordinata e libera dalle cose superflue. Con questo servizio comincerai ad essere più consapevole di ciò che realmente ti serve, iniziando magari a pensarci due volte prima di comprare un oggetto in più, perché forse non ne hai davvero bisogno.

Nelle fasi successive, Mai Lifestyle ti aiuterà di organizzare le tue cose e i tuoi spazi in un modo che sarà più facile per te mantenere tutto in ordine ed allo stesso tempo ottenere un tocco di stile.

Sono convinta che l'ordine che porterò nella tua vita ti aiuterà anche a fare spazio interiore e lasciare la possibilità a nuovi cambiamenti.

Scopri qui sotto i tre step per questo cambiamento.

1. SGOMBRARE

Questa prima fase è la più importante per mettere ordine nella tua casa e quindi anche nella tua vita. Ammettiamolo, a nessuno piace occuparsi del disordine che si è accumulato nel corso del tempo e che fingi di non vedere.

Potremo individuare assieme le cose superflue che non ti servono più... a riordinare ci penserò io!

2. ORGANIZZARE

Una volta sgombrato tutto, i tuoi effetti personali verranno messi in ordine come meglio preferisci (per categoria, colore, dimensione, etc.).

Lo spazio riorganizzato ti offrirà una visione migliore della tua casa per vivere in un ambiente ordinato che ti permetterà di avere più tempo per te, godendo di benessere e relax.

 

3. STYLING

Chi non vorrebbe una casa ben arredata con armadi sempre in ordine e perfetti. La mia passione per il design combinata al gusto per l'estetica ti potrà aiutare ad avere tutto questo in tre semplici passi.

Per una casa che sia il luogo in cui ti rispecchi e nella quale potrai vivere in armonia con te stessa.